Valigie Carpisa: grande stile e praticità, per un piccolo prezzo

0
255

Da quando le valigie sono state messe su ruote, la vita dei viaggiatori ha decisamente preso una piega migliore, pensate a quando le persone erano costrette a portare sulle spalle tutto  quel peso, trascinandosi per gli aeroporti sudati e trafelati, fortunatamente sono tempi passati. Oggi è possibile trasportare il proprio bagaglio anche solo con un dito, facendolo scorrere su strade e corridoi in modo pacifico, senza sforzo, come se si stesse portando il cagnolino a passeggio nel parco. Che idillio, godere a pieno dell’avventura di un viaggio, o poter camminare senza peso a seguito di una giornata di lavoro all’estero.

Le valigie Carpisa sono fatte e ideate proprio per accompagnare il viaggiatore, cercando di gravare il meno possibile su di lui. Esse possono essere da 2 oppure da 4 ruote, un upright da solo 2 ruote va trascinato, mentre uno spinner da quattro va spinto: la scelta dipende dal gusto e dall’utilizzo: gli spinner sono manovrabili e lasciano più libertà, mentre i due ruote sono perfetti anche su superfici irregolari. I trolley Carpisa offrono entrambe le opzioni, qualunque esigenza tu abbia.

I colori e gli stili proposti per le valigie Carpisa sono diversi per accontentare ogni tipo di viaggiatore, da quello avventuroso, al lavoratore, al classico. La parola d’ordine per questo brand è offrire ai suoi clienti: stile e buongusto, unito a materiali e design innovativo, per una praticità unica. Fare la valigia e il tragitto per la vostra meta ambita, finalmente non sarà più uno stress, ma una gradevole passeggiata, che grazie allo stile glamour dei trolley Carpisa diventerà quasi un red carpet.

Carpisa valigie: un must

Se fate solitamente viaggi brevi o se siete dei fan dei viaggi low cost, potrete scegliere una valigia Carpisa di taglia piccola, il cosiddetto bagaglio a mano, che porterete con voi a bordo dell’aereo. Fate attenzione che ogni compagnia, low cost e non, ha la sua normativa per quel che riguarda il trasporto del bagaglio a mano, quindi tenete conto delle misure dello stesso e del peso. Carpisa valigie lo sa bene, proprio per questo propone trolley mini già delle misure corrette secondo gli standard, cosicché non avete da preoccuparvi, se non di fare attenzione al peso di ciò che vi infilerete dentro. Le valigie Carpisa sono costituite da materiali di qualità e sono molto leggere, così potrete mettere dentro magari qualcosa in più all’andata oppure prendere qualche souvenir al ritorno.

I trolley Carpisa, sia i bagagli a mano, sia quelli delle misure più grandi, possono essere di diverso tipo per rispondere a tutte le esigenze. I tessuti sono perfetti per il viaggiatore desideroso di flessibilità, mentre i bagagli rigidi sono per chi preferisce robustezza assoluta. Il ventaglio di colori, di stampe e di design che la valigia Carpisa può avere sono molteplici, ogni valigia così può rispecchiare il suo viaggiatore: c’è chi desidera le stampe per distinguere subito il suo bagaglio fra gli altri, chi invece ama il classico tinta unita, chi ama i particolari design avanguardistici per unire le due cose.

Carpisa propone inoltre anche dei set completi, cosicché non vi manchi proprio nulla e in modo che a seconda dell’esigenza possiate scegliere la misura giusta per il singolo viaggio. Un set di valigie Carpisa coordinato vi renderà di sicuro il viaggiatore più fashion dell’aeroporto.